Ebbene si, stando agli ultimi dati rivelati, il nostra Community, subito dopo il nostro Paese è seguita anche dagli States. Quindi loro sono il secondo paese, del pianeta, che ci segue, e la cosa oltre che a farmi piacere mi riempie tanto di orgoglio...anche perchè inutile dirlo si tratta del Paese di Johnny e del più importante al mondo...al solo pensiero mi vengono i brividi. Spero che lo stesso effetto faccia anche a voi che partecipate, contribuendo alla crescita di questo piccolo grande spazio...e inutile dire: GRANDE SISTER, ADESSO ANCHE INTERNAZIONALE!
Luogo Visite % Italia 123 83,67 USA 9 6,12 Canada 2 1,36 Regno Unito 2 1,36 Non definito 2 1,36
Seguono via via:
Brasile, Israele, Germania, India, Messico, Paesi Bassi, Svezia, Indonesia, Sud Africa.
Si hai detto proprio bene Ale, ma più che essere contenta per me, sono contenta per il DePpMaNia che così diviene sempre più internazionale e grande...e viste le difficoltà che deve affrontare ogni santo giorno, tra chi scopiazza qualcosa, tra chi decide di non farsi più vedere e tra chi si tiene alla distanza, perchè magari non siamo numerosi, è una gran bella soddisfazione, che io voglio condividere con TUTTI VOI, NESSUNO ESCLUSO!! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE OGNI GIORNO SCELGONO IL DePpMaNia, COME LORO SPAZIO DEL CUORE IN FATTO DI JOHNNY E DI DEPPITEACUTA!
:: MuSiCoURLiFe :: JOHNNY, ANTHONY & MORGAN, IL MIO AMORE PER VOI NON AVRA' PAURA DI NIENTE!
Group: Oompa Loompa Posts: 593 Location: London <3
Status:
O mio Dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *__________________________* Grande Elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
I'm not lettin' go I keep hangin' on everybody says that time heals the pain I've been waiting forever that day never came
A me fa molto piacere che tu dica questo! Ancora non riesco a crederci che siamo così popolari nel mondo! E non vedo l'ora di sapere quali saranno i paesi che ci vedranno in questo mese...e naturalmente poi vi farò sapere!
:: MuSiCoURLiFe :: JOHNNY, ANTHONY & MORGAN, IL MIO AMORE PER VOI NON AVRA' PAURA DI NIENTE!