ForumFree.net

Reply
AVVISO PRIMI DUE CONTEST, del Forum!
icon7  view post Posted on 4/6/2008, 13:04Quote

Alias: JdEle82
Alias: Morghina82

Group: Willy Wonka

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 15:04

Il Nostro Forum, ha accettato di partecipare ad un contest, indetto dal FORUM: dedicato allo Spam.
Le iscrizioni sono aperte sino al 10 giugno, dopo di che si potrà cominciare ad uppare. Si proprio così, non vincerà il forum che avrà totalizzato più voti, ma bensì quello che avrà uppato di più. E quindi è chiaro che c'è bisogno dell'aiuto di tutti voi per far si che tutto possa andare bene.
Chi vincerà come premio riceverà la possibilità di mettere il proprio banner nella homepage di questo forum. Ora io vi dico subito che a me non interessa vincere, e questo genere di competizioni non mi sono mai interessate...perchè per me conta solo poter fare tutto questo per Johnny e tutti i fans che gli sono affezionati...le mie soddisfazioni personali non contano...e non dico questo come frase fatta, ma proprio perchè è le verità. Se ho accettato, e solo perchè così facendo potremmo avere un pò più di visibilità all'interno del server Forumfree. Tutto qui!! Mi piacerebbe poter avere qualche utente in più, questo si ed è inutile negarlo...ma tutto il resto non conta! E spero che voi mi aiuterete in questo per il bene della Community.

Qui di seguito vi posto le regole del contest, e poi vi farò sapere da quando si potrà iniziare ad UPPARE!

- Il tempo di durata del contest è di 2 settimane;

- Per poter uppare il vostro forum, gli admin dovranno prima aprire un topic con il titolo del proprio forum;

- Si può uppare tutte le volte che si vuole;

- Non è assolutamente tollerata la maleducazione;

- Vince il forum che al termine del contest avrà il maggior numero di 'up';

- Al forum vincitore andrà la possibilità di inserire il suo bannerino (misure 88*31) nella nostra tabella in home, nello spazio attualmente vuoto, garantendone quindi grande visibilità.

GRAZIE PER TUTTO L'AIUTO CHE DARETE PER LA CRESCITA DEL FORUM! ;)

:: MuSiCoURLiFe ::
JOHNNY, ANTHONY & MORGAN, IL MIO AMORE PER VOI NON AVRA' PAURA DI NIENTE!

Dai un'occhiata ai miei spazi web:

image image

image

Sito Web Personale

Ordinary Crazy

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/6/2008, 23:00Quote

Il nostro Forum parteciperà anche ad un secondo contest, dedicato questa volta al tema dell'estate, e quindi al miglior forum estivo. Perciò a differenza del primo, non si conteranno i numeri di up che si scriveranno di volta in volta, ma bensì i numeri di voti che si daranno votando al sondaggio.
Questo contest è indetto dal nostro forum gemellato di Sweeney Todd.
Le iscrizioni sono aperte sino al 30 di questo mese, dopo di che ci avviseranno quando partirà il sondaggio.
I premi previsti sono i seguenti:

1° Classificato: Award+ Esposizione banner in home del sito madre per un mese+ Gemellaggio a vita col forum
2° Classificato: Award+ Esposizione banner in home del sito madre per 2 settimane+ Affliazione a vita col forum
3° Classificato: Award+ Affiliazione per 1 mese col forum

(nel caso i forum fosserero già affiliati o gemellati con questo, noi inseriremo il nostro banner, nella tabella degli affiliati o gemellati tra i primi)

Spero che anche qui potrete dare una mano, in modo tale da riuscire ad acquisire un pò di visibilità in più. Ripeto non mi aspetto di vincere, la cosa più inportante per noi e farci conoscere! ;) :wub:

image image

image

Sito Web Personale

Ordinary Crazy

image

image

view post Posted on 26/6/2008, 11:49Quote

Il primo contest dedicato al miglior spam si è concluso ieri e il nostro Forum si è piazzato al terzo posto. Non abbiamo vinto, e non era questo l'importante. L'importanenbte era per noi farci conoscere, anche se qualche up in più non mi sarebbe spiaciuto affatto. Abbiamo votato sempre gli stessi e quindi per questo mi sarebbe piaciuto vedere anche qualcuno di Voi. Spero che nel prossimo contest vi farete sentire tutti alla grande!! Mi raccomando ci conto! ;)

Grazie di cuore ad Alex e Aya per i loro importantissimi e puntualissimi contributi. Siete stati grandissimi!! :(k):

image image

image

Sito Web Personale

Ordinary Crazy

image

image

view post Posted on 3/7/2008, 13:03Quote

Da oggi è partito il secondo contest alla quale siamo iscritti, per eleggere il miglior forum Estivo.
Partecipare è semplicissimo, basta che clicchi sul banner del contest riportato qui sotto, dai il tuo voto, e una volta fatto questo lo devi confermare con un topic, scrivendo semplicemente: "DePpMaNia Factory Forum".
Si potrà votare da oggi sino alle 18.00 del 31 luglio.
E in palio ci saranno tre vincitori alla quale sarà donato un awards più la possibilità di mettere il nostro banner in prima fila.
Mi raccomando conto su di voi! ;)

Votami Fino al 31 Luglio e Conferma!

image image

image

Sito Web Personale

Ordinary Crazy

image

image

3 replies since 4/6/2008, 13:04

load
Fast reply

Enable emoticons