JOHNNY AUGURONI DI BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA...CHE SIA UN 45° ANNO ANCORA PIU' BELLO DEI PRECEDENTI, DA TRASCORRERE ANCORA CON MOLTA PIU' GRINTA, SUCCESSO E SERENITA'...INUTILE DIRE CHE TI MERITI TUTTO QUESTO ALLA GRANDE!
Per rispondere alla domenda di Ele, lanciata sul titolo del topic, credo proprio che non siamo sicuri che tu oggi compia questa età...mi sa che sono 35!
In ogni caso complimenti alla mia sorellina sia per questo blend che ha creato per questa importantissima occasione, ma soprattutto per le parole che ti ha dedicato sul sito...le lettera l'ho letta tutta d'un fiato...nonostante la lunghezza!!! E meno male che dicevi di non essere in forma???
P.s. Singolare notare il fatto che oggi la settimana inizia con il compleanno di Jo, mentre si chiude con il mio...ihihihi che storia! A proposito voglio gli auguri di tutto il forum, nessuno escluso, ci tengo!
Augurissimi Johnny!!!*___* Che sia una splendida giornata, perfetta in tutto e piena dell'amore e dei regali della tua famiglia, reale con Vanessa e i tuoi bei bimbi *o*, e virtuale, con noi del DePpMaNia! Bellissima immagine Elena! (mi ha fatto venire fame...in tutti i sensi ) Concordo con Alex e con quanto scritto nella tua stupenda lettera per lui..pare che John abbia trovato il modo di far scorrere il tempo al contrario!o.o bè complimenti
P.s. Singolare notare il fatto che oggi la settimana inizia con il compleanno di Jo, mentre si chiude con il mio...ihihihi che storia! A proposito voglio gli auguri di tutto il forum, nessuno escluso, ci tengo!
GRAZIE MILLE DI CUORE FEFE', SU DI TE NON AVEVO IL CHE MINIMO DUBBIO...E IL REGALO PIU' BELLO SAREBBE CHE TU POTESSI VENIRE IN SALA PROVE AD ASCOLTARCI! SPERIAMO BENE!
Bellissima immagine Elena! (mi ha fatto venire fame...in tutti i sensi ) Concordo con Alex e con quanto scritto nella tua stupenda lettera per lui..pare che John abbia trovato il modo di far scorrere il tempo al contrario!o.o bè complimenti
Grazie mille Fefè, per i tuoi complimenti alla modestissima immagine che ho creato per questa speciale occasione, sono felice di sapere che ti piace.... ihihihn non ti posso nascondere che quella torta ha fatto venire voglia anche a me di essere gustata!!! Doveva essere fantastica!
Grazie inoltre per aver letto la mia lunghissima lettera...e per averla anche commentata...mi da grande gioia sapere che ancora una volta hai gradito ciò che ho dedicato a John, sei stata fin troppo buona, come semore del resto!
:: MuSiCoURLiFe :: JOHNNY, ANTHONY & MORGAN, IL MIO AMORE PER VOI NON AVRA' PAURA DI NIENTE!
Sul sito ho appena pubblicato un piccolo post che parla di come ha passato il compleanno Jo, vi dico solo che ci ho preso, nel senso che l'ha trascorso lavorando! Poveretto! Sul sito tutti i dettagli...e qui intanto vi pubblico una foto!
:: MuSiCoURLiFe :: JOHNNY, ANTHONY & MORGAN, IL MIO AMORE PER VOI NON AVRA' PAURA DI NIENTE!