Si anch'io!! Sono molto legata a questo personaggio!! Anche perchè è stato il terzo film che ho visto le prime volte che mi sono appassionata a lui! Bei ricordi!
:: MuSiCoURLiFe :: JOHNNY, ANTHONY & MORGAN, IL MIO AMORE PER VOI NON AVRA' PAURA DI NIENTE!
Group: Member Posts: 60 Location: Dream for Johnny
Status:
si...ma poi per me gilbert ha un significato particolare..lo sento molto vicino a me come personaggio..per me è importante..spero soltanto che mia madre non cambierà canale..
Non è giusto!!! La7 all'ultimo momento ha deciso di cambiare piani, mandando in onda un'altra cosa anzichè il film. Non potete immaginare quanto mi sono arrabbiata per questo, anche perchè so che molte di voi lo avrebbero voluto vedere. Ragazzi mi spiace molto!! Mi spiace avervi dato una delusione, però purtroppo le reti televisive fanno sempre così. Che schifo!
:: MuSiCoURLiFe :: JOHNNY, ANTHONY & MORGAN, IL MIO AMORE PER VOI NON AVRA' PAURA DI NIENTE!
Group: Member Posts: 60 Location: Dream for Johnny
Status:
no ele..non è colpa tua..è colpa di quei cretini..ma secondo voi hanno fatto più ascolti con la monnezza di napoli!?!?!?!? Non credo..andassero a Cagare.. scusate..ma io per ste cose me la prendo.. ma te vedi..