ForumFree.net

Reply
Finalmente mi presento!, eccomi qui!
view post Posted on 8/7/2008, 11:48Quote

Produzione

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:54

Ed eccomi qui!
Allora..mi avrete beccato qualche volta a scrivere messaggi in tag..con il nick Loveisa..il mio nick da fan di vanessa.. ^_^ ..questo che vedete adesso è invece il mio nick da fan di Johnny..scusate per le scemenze che dico..
comunque..con Ele ho avuto il piacere di scrivermi qualche volta...prima ne forum di Johnny..il Johnny Depp Fan Forum Community e poi in quello di Vanessa in cui sono admin...tutto è nato da una affiliazione..che ele aveva richiesto con il mio forum..
il Vanessa Paradis Fan Forum Community...ma dato che non è il momento di fare pubblicità.. ^_^
Mi chiamo Luisa..sono fan di Johnny..aimè..solo da un anno e mezzo..ho visto ( e rivisto :wub: ) 32 suoi film..e lo adoro in tutte le sue performance..è davvero un grande attore oltre che un grande uomo e padre di famiglia..amo tutti i suoi gesti..tutti i suoi modi di fare..lo adoro con tutta me stessa..e sinceramente..senza lui nella mia vita..non saprei cosa fare..perchè molte volte lui mi ha dato una direzione..una strada..e soprattutto la felicità..e me la continua a dare in ogni istante della mia vita.
Ho 15 anni..abito e sono nata a Foggia, in Puglia..suono il violino da cinque anni..e frequento il conservatorio da due..anche se sono al terzo anno di conservatorio..(passata al quarto quest'estate ^_^ )..suono anche il pianoforte perchè è materia complementare al conservatorio..ho suonato anche le musiche di Pirati dei Caraibi al violino..eheh...l'ho messosu you tube.. :lol:
Avrete capito comunque che Johnny è la mia vita.. :wub:
La coppia Johnny-Vanessa è una coppia meravigliosa..i loro sguardi sono amore puro..e vedere anche un gesto semplice come quando si tengono la mano..per me è felicità immensa..perchè so che lui è felice..e questo mi basta più che mai.
Per non parlare delle meraviglie che sono i loro bambini..
Adoro tutti i film di Johnny..ma quelli che più mi fanno impazzire..(a parte i POTC è chiaro.. :(r): :(j): ) sono tutti i film in cui dirige Tim Burton..un altra persona, ritengo, speciale..la coppia Depp-Burton è il massimo per me..non riesco ad immaginare un'amicizia più bella e collaborazioni migliori delle loro..i film di Burton sono meravigliosi e lo dico come fan di Burton, non solo perchè c'è johnny come attore, ma perchè Burton riesce a dare un tocco di magia e oscurità anche alla cosa più vuota...per non parlare della meravigliosa donna che è al suo fianco..Helena..comunque..mi vado sempre perdendo nei ragionamenti.. :lol:
Poi..altri film che adoro di Johnny sono La vera storia di Jack Lo Squartatore, Buon Compleanno Mr. Grape..ve lo dico!Perchè io amo tanto tanto tanto tanto il mio Gilbert! :wub: :wub: :wub:
Vi ho avvertite..! :lol: :wub:
Poi The Libertine..che io considero un capolavoro..chiunque lo veda mi dice sempre che è solo un film volgare..invece non è così..sotto a quelle parole volgari ci sono dei significati che non tanti riescono a cogliere.
E' un film meraviglioso..al di là dell'interpretazionemagnifica..la storia..è stupendo.
Ok ok..non mi perdo più! Giuro! :lol: :lol:
Poooi..adoro la musica(non elenco i miliardi di cantanti che amo.. :lol: )
che è la mia droga e la mia vita.. :wub:
Il cinema..che è invece la mia passione..la mia attrice preferita è Cate Blanchett che ritengo bravissima..poi..non elenco gli attori..se no finiamo domani :lol:
E adoro guardare telefilm!un' altra passione... :wub:
Ok..credo di aver finito il mio romanzo..e scusate..ma la mia malattia è in un stato talmente avanzato che la cura deve essere delle più dolci.. :wub:
(celebre citazione di The Libertine ^_^ )
Spero che voi sappiate curarmi..ma ne sono già sicura... :wub:
Ancora scusate la lunghezza... :unsure:
E vi mando un bacio enorme..sperando di riuscire ad essere presente.. :wub:

P.S: Il sito e il forum sono stupendi..complimenti! :wub:

Un abbraccio a tutti...
Love.. :wub:

imageimageimage

©redits to ele

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
<monika>
view post Posted on 8/7/2008, 12:32Quote

Utente cancellato

Benvenuta Luisa!!! image image Sono contenta di aver letto una presentazione così lunga... almeno impariamo qualcosa in più su di te già da subito ^_^ Io sono Monica e ho 18 anni, spero che tu ti trovi bene qui con noi *-*

view post Posted on 8/7/2008, 14:05Quote

Alias: JdEle82
Alias: Morghina82

Group: Willy Wonka

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 15:04

Ciao Luisaaaaaaaaaaa!!!!
Che bello, alla fine ce l'hai fatta a presentarti. Sono molto contenta!! Grazie di cuore per aver accettato il mio invito. E' stupendo averti qui!!! ^_^
Complimenti per la tua presentazione, non potevi iniziare in un modo migliore di questo...è davvero bellissima, e traspare alla grande tutto il tuo affetto per Johnny e la sua famiglia, che è davvero grandissimo. Brava, sei un esempio per tutti. E di sicuro è tra le migliori presentazioni che siano mai state fatte in questa community...quindi non ti devi affatto preoccupare per la lunghezza perchè per noi è unvero piacere leggerla. Io l'ho letta tutta d'un fiato. :P
Mi fa piacere poi constatare che oltre a Johnny abbiamo un'altra cosa in comune: ossia la passione per la musica. Anche per me è tutta la mia vita.
Che bello il conservatorio...e il violino è uno strumento bellissimo ma tostissimo da suonare...devi essere bravissima, e mi piacerebbe molto poterti ascoltare un giorno, suonando la colonna sonora dei Pirati che io stra adoro. ;)
Bene, detto questo non mi resta che darti il mio più caloroso benvenuto tra noi, sperando di poterti vedere spesso e che tu possa trovarti bene sin da subito. Noi faremo il modo che sia sempre così. ;)

Ti aspettano la tua fan's page sul sito da completare...COMMUNITY--->FAN'S PAGE
e tantissime altre cose la più importante fra tutti il FANCLUB! ;)
E poi anche il gruppo da scegliere qui all'interno del forum! ;)
Se vuoi abbiamo anche dei tesserini da mettere in firma... e se c'è qualcosa che non ti è chiaro non farti scrupoli a chiedere, ok?? ^_^ :(k):

:: MuSiCoURLiFe ::
JOHNNY, ANTHONY & MORGAN, IL MIO AMORE PER VOI NON AVRA' PAURA DI NIENTE!

Dai un'occhiata ai miei spazi web:

image image

image

Sito Web Personale

Ordinary Crazy

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2008, 17:12Quote

Vice Caramellaio

Group: Oompa Loompa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 23:31

Benvenutissima!
Io sono Verdiana, puoi chiamarmi veDDy se vuoi!^^
Vedrai ti troverai benissimo qui!
Wow il violino! Devi essere bravissima!*-*
Ancora benvenuta!

I'm not lettin' go
I keep hangin' on
everybody says
that time heals the pain
I've been waiting forever
that day never came

FALE;DOLKINO(L);MOGLIE;VVF;11.O4.2O1O;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/7/2008, 19:10Quote

Assistente Pasticciere

Group: Oompa Loompa

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:25, 9 minuti fa

image!
un nuovo utente...
io mi chiamo rebecca,13 anni ancona...

image

My Student's Couples

My PG:
imageimageimageimageimageimageimageimageimage

Regalini dalla Cry
°
°

My virtual family:
Mamma Kry
Zia Cry
Nonna Cily
Sorellina Niki
Cuginetta Ale

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
AlexPepper
view post Posted on 8/7/2008, 22:06Quote

Utente cancellato

Già è sempre bello quando c'è un nuovo utente in arrivo! ^_^
E' un vero piacere fare la tua conoscenza Luisa, e concordo con chi ha detto che hai fatto una presentazione stupenda....complimentoni di cuore! ;)
Io sono Alessio, ho 17 anni e sono di Milano.
Sono il fratello di Elena e parte integrante dello staff di questa bella community.
Anche con me hai delle cose in comune: la musica, e il suonare uno strumento. Io sono un chitarrista, ed entrare in un conservatorio è sempre stato il sogno della mia vita! :P Beata te! ^_^
Ti do il mio più caloroso benvenuto...spero che ti troverai bene in nostra compagnia!!! ;)
Grazie per la tua adesione.
Baci :(k):
Ale

view post Posted on 9/7/2008, 10:56Quote

Produzione

Vi ringrazio davvero di cuore..siete tutti gentilissimi..sono molto felice di essermi iscritta qui...

Monica..piacere! ^_^ Sisi..mi trovo già benissimo in questo forum.. :wub:

Elena..sono felice che anche tu, come me, adori la musica...e spero che un giorno possa farti sentire il pasticcio che ho combinato.. :lol:
E comunque non vedo l'ora di iscrivermi ai FANCLUB e compilare la FAN'S PAGE... ^_^
Ti ringrazio tanto di avermelo detto.. :wub:

Veddy...ti ringrazio del benvenuto caloroso.. ^_^

Reby..piacere di conoscerti.. ^_^

Alex..che bello sei il fratello di Elena..vedrai che un giorno riuscirai ad entrare in conservatorio..e poi...ne vorrai uscire all'istante.. :wacko:
Ti stressa tantissimo...esami..esami... :wacko:
E dieci anni di studio durissimo..
Però..se ami la chitarra..non posso che augurarti di entrare e che tutto ti vada bene...

Vi ringrazio ancora di cuore per tutto...un bacio grande quanto i vostri cuori.. :wub:
Love...

imageimageimage

©redits to ele

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
AlexPepper
view post Posted on 9/7/2008, 11:51Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
E comunque non vedo l'ora di iscrivermi ai FANCLUB e compilare la FAN'S PAGE... ^_^
Ti ringrazio tanto di avermelo detto.

Wow, ci fa molto piacere sapere che ti va d'iscriverti al FANCLUB, vedrai sarà bellissimo, abbiamo tante iniziative interessanti, che ne vale davvero la pena! ^_^
Sul sito trovi tutte le info per poterti iscrivere:
COMMUNITY--->FANCLUB

Oppure puoi andare sul nostro myspace, il link lo trovi anche qui sul forum! ;)
In ogni caso siamo qui a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio! ^_^

CITAZIONE
Alex..che bello sei il fratello di Elena..vedrai che un giorno riuscirai ad entrare in conservatorio..e poi...ne vorrai uscire all'istante.. :wacko:
Ti stressa tantissimo...esami..esami... :wacko:
E dieci anni di studio durissimo..
Però..se ami la chitarra..non posso che augurarti di entrare e che tutto ti vada bene...

Purtroppo si!! :P No scherzo!! E' stupendo essere fratello di una persona così creativa e fantastica come la mia cara sorellina! ^_^
Eh, immagino che sia tosto frequentarlo e anche accedervi non è per niente facile...ma come hai detto tu quando ami qualcosa è difficile non rischiare e buttarsi...sono pronto a qualsiasi sacrificio lei mi debba chiedere!! Farei di tutto pur di diventare una bravo chitarrista!!! ^_^
Grazie ancora per la tua adesione e presenza! :(k):

view post Posted on 9/7/2008, 17:42Quote

Produzione

Grazie a te! Per la tua gentilezza! ^_^
Un bacio!

imageimageimage

©redits to ele

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 8/7/2008, 11:48

load