E' arrivato il momento di premiare il secondo UTENTE della nostra Community. Un Membro che da tempo meritava di essere premiata, per tutto ciò che di bello e di importante è riuscita a fare per noi e il . E il momento è arrivato!! Sto parlando di Sweeney_Verdiana!
Motivazione: per aver fatto da sempre tanto passaparola, invogliando tutte le persone che conosceva a venire a dare un'occhiata e a presentarsi...parlando quindi sempre bene di noi e del nostro impegno. Per non aver mai fatto mancare la sua partecipazione....addolorandosi quando purtroppo era costretta a stare via...e sempre felice di ritornare! Per aver uppato il forum, dandoci così la possibilità di crescere. E anche per aver portato il giro il marchio della Community, mettendo il nostro banner, ovunque fosse possibile.
Per tutto questo lo staff e tutti i membri ti dicono GRAZIE DI CUORE!!!! E COMPLIMENTI PER LA VITTORIA OTTENUTA.
Per te ho pensato di creare un datario un pò particolare, unendo le tue più grandi passioni...e che mi auguro possa essere di tuo gradimento. Qui puoi vedere solo l'immagine, in quanto non mi consente di postare l'intero codice
Questo è invece il codice che devi inserire nel tuo blog, affinchè si veda!
Complimentoni Veddy per questa vittoria del tutto meritata!! Sono contenta che ti piaccia il datario creato da Elena, e per rispondere al tuo messaggio in tag, lo devi copiare sul tuo blog, nella colonna che sicuramente avrai! Grazie per le belle parole che hai espresso per noi, sono contenta che tu pensi questo di noi, e la cosa è del tutto reciproca!
Complimentissimi!!! Come ben detto da Alex, te la sei meritata tantissimo e sei sempre di così grande sostegno che non ho parole ^O^ Sei davvero un'ottima utente e soprattutto una bellissima e dolcissima persona ^__^ continua così, che sei grande! =***