Finalmente ragazze!!!!! dopo 2 mesi di assoluto silenzio per colpa di un pc rotto sono tornata!!!!! Purtroppo ho da darvi una brutta notizia... sul pc non ho più nulla, neanke 1 programma di grafica, ma spero di rimettermi in sento, trovare un altro programma e ricomiciare a graficare!...mi aiuterete in questa impresa?... Ovviamente scherzo, non posso chiervi una cosa che risulta impossibile!... Comunque voi come state? Spero bene!!!! uffi... ho tanta voglia di rimettermi all'opera ma non posso
Bentornata fra di noi Betta!!! Sono felice di rivederti qui, e mi fa piacere il fatto che non appena hai potuto collegarti sei passata subito da noi a dare tue notizie...ti ringrazio molto di questo. Come ti ho già detto ieri su messenger, è un peccato che tu non abbia più i tuoi programmi di grafica, in quanto come sai penso da sempre che tu sia una che abbia molto talento con la grafica e la creatività in generale. Ma sono sicura che presto potrai tornare a graficare, e noi non vediamo l'ora di rivederti all'opera. Detto questo, appena puoi, vota per noi al contest, trovi il banner nella home del forum. Mi raccomando è importante!
:: MuSiCoURLiFe :: JOHNNY, ANTHONY & MORGAN, IL MIO AMORE PER VOI NON AVRA' PAURA DI NIENTE!
Bentornata Betta! Per quanto riguarda i problemi con il pc, tranquilla ti capisco benissimo! Sono in crisi anche io in questo periodo... (sono costretta a riavviare il pc una marea di volte perché mi si blocca °__°) Spero che tu possa tornare presto a graficare *_*
Grazie Monika! Spero veramente che possa risolvere tutto al più presto^^ ora ho scaricato una versione trial del programma, ma forse tornerò a graficare prima del previsto, con una nuova versione di photoshop^^